Tutto sui caratteri personalizzati
Utilizzando Any Font hai il pieno controllo su come il tuo testo apparirà sul tuo sito web. È molto diverso da altri servizi di font embedded che ti danno un numero molto limitato di font tra cui scegliere e non ti permettono di installare il tuo font personalizzato o di utilizzare lo stesso font di altre persone. Con questo servizio, hai il controllo su ogni singolo font che vuoi cambiare o su qualsiasi altra funzione. Una delle caratteristiche più importanti di questo servizio è che è validato dal W3C, il che significa che è stato testato dal World Wide Web Consortium per la sicurezza e la compatibilità. Questo servizio è stato creato da Desscarkey, un esperto nella creazione di plug-in WordPress.
Una cosa di cui devi essere consapevole è che cambiare i caratteri in WordPress utilizzando il servizio Any Font Uploader non è così semplice come sembra perché in WordPress ci sono due tipi di percorso del carattere, Percorso del carattere fisso e Percorso del carattere visivamente fisso. Il primo si applica solo ai caratteri non di stampa, mentre il secondo si applica ai caratteri di stampa. Per il percorso del carattere fisso, devi solo inserire '; invece di slash e il nome del file del carattere. Per il Percorso del carattere visivamente fisso, devi aggiungere ; prima dello slash e il nome del file del carattere.
Oggi molte aziende e individui forniscono plug-in WordPress che ti aiuteranno a convertire PSD o qualsiasi altro tipo di grafica in un documento Word. Tutto ciò che devi fare è trovare un sito web di incorporazione di font simile e seguire le istruzioni fornite. Una volta che il tuo sito web è pronto, tutto ciò che devi fare è installare i tuoi font personalizzati sul tuo sito web con l'aiuto di qualsiasi plugin WordPress. In realtà, molte persone stanno ora utilizzando font personalizzati non solo per scopi tipografici, ma come metodo alternativo di codifica di un sito web.